Milan, Maignan: "Ecco la verità sul mio infortunio e le ricadute"

Fantacalcio ® SPORT

Maignan sulla parata nel finale di Tottenham-Milan “Una parata molto importante. Ero molto concentrato, sapevo che in quel momento la palla poteva arrivare quindi ero molto concentrato per non prendere gol”. Maignan sull'ultimo infortunio “Ho avuto delle ricadute, volevo tornare molto presto. All’inizio non avevo la pazienza di aspettare che il polpaccio guarisse. Ho forzato, ho forzato, ma alla fine ho imparato a pazientare. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Emiliano Guadagnoli Una qualificazione meritata: il Milan pareggia con il Tottenham e conquista i quarti di Champions League con merito. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Pianeta Milan)

Quando la programmazione fa la differenza. La squadra che lo aveva cresciuto, lanciato quando non aveva che 16 anni e che poi, al fronte di richieste sempre più elevate a livello di contratto, aveva deciso di lasciare partire il suo numero 1 a parametro zero. (OA Sport)

La qualificazione del Milan ai quarti di Champions passa anche da lui e dai suoi guantoni. Rientrato da un lungo infortunio, Mike Maignan è stato tra i migliori in campo nella sfida tra i rossoneri e il Tottenham di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Questa competizione è speciale per questa società, il primo giorno a Casa Milan ho visto tutte le coppe e sappiamo quanto valgano. La Champions è un obiettivo ogni anno e non la giocavamo da tanto. (tuttosalernitana.com)

Per eliminare un Tottenham poco brillante ma comunque insidioso, Stefano Pioli ha avuto bisogno di tutti gli elementi della rosa, soprattutto del suo portiere titolare,. Il Milan ha finalmente ottenuto l'accesso ai quarti di finale di Champions League . (Eurosport IT)

Fabio Barera Il Milan si gode Mike Maignan e vola ai quarti di Champions League, mentre Gianluigi Donnarumma esce ancora una volta anzitempo con il PSG (Pianeta Milan)