Traffico autostrade, al via il primo esodo estivo

Centro Meteo italiano ESTERI

Il bollino nero è previsto solo per sabato, mentre il controesodo vede i ritorni a casa diluiti nel corso delle settimane.

Traffico autostrade, al via il primo esodo estivo: torna il bollino nero dopo due anni nel weekend 6-7 agosto 2022. Nel weekend previsto traffico da bollino nero sulle autostrade.

Dopo due anni di pandemia torna il bollino nero.

Autostrade e Polizia di Stato hanno rinnovato anche nel 2022 l’intesa per la ‘Carovana della sicurezza’ alla guida

Nel weekend 6-7 agosto torna quindi il bollino nero sulle autostrade italiane. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altre testate

Sulla Parma-La Spezia coda di 3 km tra gli svincoli di Aulla e Nodo A12, salite a 4 km intorno alle 11.30. Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero. (Gazzetta di Parma)

DOMENICA 7 AGOSTO: BOLLINO ROSSO. Domenica 7 agosto, invece, è stato diramato un bollino rosso. Nel pomeriggio la situazione dovrebbe leggermente migliorare tanto da declassare la situazione del traffico a bollino rosso. (Radio Gold)

In ogni caso, gli accorgimenti e i presidi previsti garantiranno la disponibilità di due corsie nella direzione prevalente di traffico. Traffico in aumento pure in uscita da Roma verso Orte e in direzione di Napoli. (varesenews.it)