Empoli-Frosinone 0-0: non si fa male nessuno. Finisce in parità lo scontro salvezza - gonews.it

gonews SPORT

Si conclude a reti inviolate lo scontro salvezza tra Empoli e Frosinone, la sensazione è che abbia prevalso la paura con le due squadre che nel finale si sono accontentate di tornare a casa con un punto a testa. Una gara che non ha regalato nemmeno tante emozioni a livello di occasioni. Nel primo tempo il Frosinone ha approcciato meglio, con una maggiore convinzione e intensità. La difesa azzurra ha retto bene non concedendo troppo. (gonews)

Su altre testate

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

Nessuna rete e poche emozioni in questo confronto. Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. Eusebio di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con l'Empoli: "Ottima prestazione. (Napoli Magazine)

Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. (Cagliari News 24)

IL MIGLIORE Lirola (AlessioPorcu.it)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)