Nani: “Felice di essere rimasto al Manchester United, casa mia è qui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Nani è stato uno dei giocatori più in voga nel calciomercato della Juventus. L’ala ha però alla fine rinnovato il suo contratto con i Red Devils. Nessun rimpianto per il portoghese, nonostante le avance dei grandi club: “In questo momento sto bene e mi concentro sul lavoro. Ho firmato il nuovo contratto e... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Live Streaming Manchester United-Crystal Palace Immagini assolutamente da non perdere, ad Old Trafford ci si attendono tanti gol! Live Streaming Manchester United-Crystal Palace Premier League che si apre con una sfida da non perdere! Live Streaming ... (Te La Do Io L'America)

Buon debutto in Premier League dell'interessante giovane Januzaj, che ha ottime possibilità di diventare una pedina interessante per la squadra di Moyes. Una partita senza storia, controllata alla perfezione dal Manchester United. (Soccer Magazine)

Adnan Januzaj è la giovanissima ala del Manchester United che ha fatto breccia nel cuore della Juventus. A soli 18 anni si candida per essere il nuovo acquisto alla Pogba. (JuveNews24)

Nulla da fare per il Crystal Palace, che ha ... (Calcio News 24)

Devo lavorare molto per ... Marouane Fellaini ha parlato oggi per la prima volta in conferenza stampa da nuovo giocatore del Manchester United, presentandosi così ai tifosi: "Sono qui per vincere trofei. (Tutto Mercato Web)

MANCHESTER UNITED CRYSTAL PALACE. Seconda uscita stagionale per il Manchester United all'Old Trafford: i red devils, reduci da un pareggio e una sconfitta, ospitano il Crystal Palace. (TuttoCalcioEstero)