Ucciso a New York Frank Calì, era il capo della famiglia Gambino

Grandangolo Agrigento ESTERI

Il noto boss di New York, Francesco Calì , 53 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco ieri sera davanti a casa Staten Island. Lo riferiscono i media Usa, citando fonti del Dipartimento di polizia di New York. Il boss è stato trovato a terra con diverse ferite da arma da fuoco... (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Frank Calì, ritenuto il capo della famiglia Gambino, è stato ucciso a New York la sera di mercoledì 13 marzo. (Blitz quotidiano)

New York, ucciso Frank Calì: (brevenews.)

Era considerato il capomafia della famiglia Gambino, aveva 53 anni è stato colpito da sei proiettili sotto casa con un perfetto in stile mafioso. Boss Frank Calì freddato a New York. (INFORMA SICILIA)

Francesco "Franky Boy" Cali era il capo della famiglia mafiosa dei Gambino, succeduto nel 2015 allo storico boss Domenico Cefalù. (Blogosfere)

Secondo i media si tratta del primo assassinio di rilievo negli ambienti della mafia di New York da oltre 30 anni. (Icona News)

A Staten Island, New York, è stato assassinato nella notte il capo mafioso Frank Calì, ucciso con sei colpi di pistola durante un agguato. (LumsaNews)