Chirico: 'Caso Ronaldo, ora chiedete scusa a Sarri! Nessuna frattura con la squadra, resta alla Juve'

Calciomercato.com SPORT

A questo punto Ronaldo ha potuto dire la verità: “Non sono al 100% ma gioco lo stesso.

Evitare ,dopo la sua rumorosa uscita di campo col Milan, il pandemonio mediatico attorno a CR7, poi verificatosi lo stesso?

Quando, per ben due volte (in due conferenze stampa distinte), ha motivato le sostituzioni di Cristiano Ronaldo con un problemino al ginocchio che lo tormentava dalla settimana post Lecce, causa un colpo preso in allenamento. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Oppini ha poi aggiunto: "Ritengo che Cristiano Ronaldo abbia invece sbagliato reagendo in quel modo con Maurizio Sarri. L'opinionista Francesco Oppini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Dunque la tripletta in nazionale e l'abbraccio al ct della selezione, abbraccio che sembrava un messaggio tutto rivolto a Maurizio Sarri. A nutrire qualche sospetto, non argomentato in profondità ma effettivamente tangibile, è Maurizio Pistocchi. (Liberoquotidiano.it)

Scoppia un altro caso tra le mura bianconere. Il centrocampista bianconero non è felice per lo scarso impiego e dopo l'esclusione dalla lista Champions torna a sfogarsi pubblicamente. (AreaNapoli.it)

Nonostante i 34 anni, però, il giocatore fa ancora la differenza e ha tanto mercato. Dalla Spagna, oggi, Don Balon annuncia che sul portoghese c’è il forte interesse di Manchester United e Paris Saint Germain. (Juvenews.eu)

Una chiamata molto apprezzata da Cristiano Ronaldo che ha un bellissimo rapporto con l’ex campione ceco. Cristiano Ronaldo ha messo la parola fine al caso esploso in casa bianconera dopo il cambio al 55' della gara contro il Milan (Fantacalcio.it)

Dunque Cristiano si dimostra un grande campione, anche quando deve ammettere di aver sbagliato, adesso si concentrerà sulla sua Juve, per portare a casa tutti i trofei possibili. – Nelle ultime settimane, quelle successive a Juve Milan, le polemiche sul caso Ronaldo sono aumentate a vista d’occhio. (Juve Dipendenza)