Lucas Pouille, il lucky loser che arriva a battere Nadal

Ubi Tennis SPORT

Il francesino dalla faccia d'angelo Lucas Pouille sta diventando l'animale da Slam che non ti aspetti. A Wimbledon aveva raggiunto i quarti di finale, anche grazie ad una buona dose di fortuna, non tanto in Church Road ma soprattutto al Foro Italico ... (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennista numero 1 al mondo ha elogiato le doti fisiche e mentali del francese, abile nel contrastare un top ... (SportFair)

ROMA - E' in netto vantaggio negli scontri diretti con Tsonga, ma tutte le sconfitte di Novak Djokovic contro il francese sono arrivate proprio sul cemento. (Corriere dello Sport.it)

Clamoroso all'Arthur Ashe Stadium di New York: Pouille elimina Rafa Nadal vincendo per 2-3 al tie-break dopo una partita incredibile e si aggiudica, così, un posto nei quarti di finali degli US Open 2016! Il 22enne (25° in classifica ATP) affronterà ... (Newsly)

Il 14 volte campione Slam esce sconfitto al quarto turno dagli US Open per mano del parigino Lucas Pouille. (Tennis Circus)

In città il totale dei morti supera quello di New York e Los Angeles messe insieme. (La Repubblica)

Nole, che match per conquistare la decima semifinale consecutiva a New York: c'è Tsonga. Dopo aver eliminato Nadal, Lucas sfida il francese più quotato a caccia della prima semifinale a New York. (La Gazzetta dello Sport)