Salvini: “Togliere Ibra una bestemmia. Potevano giocare fino a mezzanotte..”

Pianeta Milan INTERNO

Milan-Inter, le critiche di Salvini. Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato su Instagram un post pubblicato dal club rossonero dopo la sconfitta 3-0 nel derby di Miano.

Togliere Ibra è una bestemmia”

Ma oggi, con Romagnoli, Rebic e altri così in campo, potevamo giocare fino a mezzanotte e non sarebbe cambiato niente.

Il Milan, come noto, è stato sconfitto 3-0 dall’Inter e queste sono state le critiche del segretario del partito verde: “Sempre e comunque Forza Milan!

(Pianeta Milan)

Su altre fonti

ANSA "Mi aspetto un piano vaccinale serio e rapido, con il licenziamento di Arcuri che ha fallito, e un progressivo ritorno alla vita, con la riapertura nelle prossime settimane di tante attività (ristoranti la sera e palestre, teatri e attività sportive)". (Giornale di Sicilia)

Al triplice fischio del derby di Milano il leader della Lega ha commentato con autoironia la sconfitta della sua squadra del cuore. La vittoria dell'Inter nel derby di oggi è stata piuttosto netta, riconosciuta anche dagli avversari. (fcinter1908)

Nello specifico, le interazioni generate dalla pagina Facebook di Salvini ora sono meno della metà rispetto a prima. Questa domenica, come potrete notare, abbiamo riscontri in termini numerici che arrivano direttamente dagli insight della suddetta fanpage. (Bufale.net)

Ma dobbiamo chiederci: davvero il Cav, per amore di Draghi, sarebbe pronto a pugnalare Salvini? Così è nato l’appello presidenziale del 2 febbraio per un governo senza perimetro, senza formule politiche, senza maggioranze precostituite, senza nulla di tutto ciò che avrebbe tagliato fuori la Lega. (L'HuffPost)

A dirlo è Matteo Salvini a Affari Italiani , il giorno prima del Cdm in cui il governo dovrà prendere decisioni sul decreto Covid. “Mi aspetto un piano vaccinale serio e rapido, con il licenziamento di Arcuri che ha fallito, e un progressivo ritorno alla vita, con la riapertura nelle prossime settimane di tante attività (ristoranti la sera e palestre, teatri e attività sportive)”. (L'HuffPost)