Hunan, maxi sequestro di carne cinese macellata 40 anni addietro

La Prima Pagina ESTERI

Oltre 100 mila tonnellate di ali di pollo, manzo e maiale congelato per un valore di 483 milioni di dollari sono state fermate dalla autorità. La carne era congelata in malo modo, alcune parti erano anche in putrefazione ma soprattutto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Roma, 25 giu. (La Prealpina)

Più di centomila tonnellate di ali di pollo, manzo e maiale congelato per un valore di 483 milioni di dollari sono state bloccate dalla autorità, come racconta il ... (Today)

Siamo ormai abituati a ricevere notizie strane, che a volte sembrano addirittura inventate per quanto sono pazzesche ma quella che stiamo per raccontare ha davvero dell'incredibile. (Baritalia News)

Maxi sequestro di carne in Cina avvenuta al confine col Vietnam. La carne era congelata in malo modo, alcune parti ... (Palermomania.it)

Se la stessa cosa si potesse dire della carne, le 100mila tonnellate sequestrate dalle autorità cinesi, di cui si è avuto notizia oggi dai media di stato, sarebbero roba da gourmet. (askanews) - Il vino, si sa, invecchiando migliora. (La Prealpina)

L'ultimo scandalo alimentare made in China è davvero fuori dal comune: una maxi retata ha smascherato una complessa rete di contrabbando che stava per immettere sul mercato 100 mila tonnellate di carne avariata: alcune parti erano in putrefazione altre ... (La Stampa)