Bufera su "X Factor", la denuncia di un concorrente: "E' tutto falso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La legge degli ascolti non perdona. E' l'arma a doppio taglio di ogni talent show: portare a casa il risultato, anche a costo di "tagliare" qua e là, senza scrupoli, sulla pelle di chi è lì per inseguire un sogno. Come è accaduto a Danilo D'Ambrosio ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Un concorrente di X-Factor ha sollevato una polemica contro la produzione del talent show, rea di aver manipolato la sua esibizione per fargli fare una figuraccia in virtù degli ascolti. Pubblicità. (Fidelity News)

Scoppia lo scandalo, Selvaggia Lucarelli lo appoggia e la produzione risponde. Danilo D'Ambrosio denuncia X Factor: "Le audizioni sono ... (Magazine delle donne)

È giusto? No, non lo è. Ma, e non vuole affatto essere una giustificazione, funziona così dappertutto. (Il Fatto Quotidiano)

La produzione di XFactor ha replicato sulla sua pagina Facebook dicendo: "L'esibizione di Danilo è stata montata all'interno di un segmento di programma dedicato ad alcuni dei concorrenti più originali che si sono presentati alle audizioni un momento ... (AlgheroCitta)

Mirabella Eclano. Chiunque avesse visto esclusivamente il video mandato in onda da X Factor avrebbe lecitamente pensato che la sua esibizione fosse stata mediocre e che lui fosse poco più che un fenomeno da baraccone. (Ottopagine)

Mancano solo 30 giorni alla chiusura della mostra e continua il successo di David Bowie is con oltre 68mila visitatori che ad oggi hanno visto la mostra evento al MAMbo di Bologna. (Bologna 2000)