Tesla rinuncia al suo modello da record

Tesla rinuncia al suo modello da record
Virgilio Motori ECONOMIA

La versione più estrema della Model S Plaid, secondo Musk non è necessaria; lo si può leggere in un tweet in cui lui stesso ammette: “La Plaid+ è cancellata.

E quindi toglie dal configuratore la versione Plaid+ della Model S, e blocca ovviamente così tutti gli ordini di una variante che probabilmente non si farà mai.

Elon Musk sostiene che la sua la Tesla Model S Plaid sia “l’auto di produzione più veloce mai costruita”, ma ovviamente prendiamo con le pinze quanto dichiara

Secondo quanto dichiarato da Tesla, avrebbe offerto un’autonomia da verso record di 520 miglia (837 km) con una singola carica, grazie alle nuove batterie 4680. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco un breve video che ben descrive la due giorni tarantina: E non è solo un modo di dire: abbiamo scritto davvero a Elon Musk, in accordo con il Sindaco Rinaldo Melucci, per chiedere un suo interessamento". (DMove.it)

Dopo essere stata rimossa dal configuratore, la versione da oltre 840 chilometri di autonomia è stata definitivamente cancellata. 1' di lettura. Addio Tesla Model S Plaid +. (Il Sole 24 ORE)

Indipendentemente dal tempo di accelerazione preciso al millesimo, è un dispiacere comunque non poter vedere su strada la nuovissima Tesla Model S Plaid +, con tempi di accelerazione ancora più performanti ed un’autonomia ancora più eccezionale Staremo a vedere se un domani Tesla vorrà comunicare il nuovo posizionamento della Tesla Model S Plaid +, casomai quando arriveranno le nuovissime tecnologie delle batterie allo stato solido. (Tom's Hardware Italia)

Tesla Model S Plaid: velocissima e con tanta tecnologiaHDblog.it

Lo scorso maggio la Tesla ha aumentato i prezzi della Model 3 e della Model Y in quello che è ormai il quinto aumento di prezzo consecutivo applicato dalla Casa automobilistica. E ribadisce: “L’aumento dei prezzi è dovuto alla forte pressione che sta sovrastando la catena di approvvigionamento nel settore (La Gazzetta dello Sport)

La vettura, che avrebbe garantito maggiore potenza ed autonomia rispetto alla Model S Plaid, non verrà quindi prodotta dall’azienda automobilistica. In un altro tweet, Elon Musk ha anche precisato che la Plaid potrebbe andare da 0 a 96 km/h in meno di due secondi (SmartWorld)

dvertisements. . . . Elon Musk ha finalmente presentato la Tesla Model S Plaid che dispone di 1.020 CV e un’autonomia di 628 km.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr