TORINO. Salone del Libro: Pichetto (ok), “addio è colpo ko per Piemonte”

“Ecco i primi frutti della concordia istituzionale tra M5S e PD. L'associazione italiana degli editori saluta Torino e organizzerà una nuova manifestazione a Milano. Si tratta di uno colpo da KO per il nostro capoluogo e la nostra regione”. Lo afferma ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ora che il dado è tratto e gli editori hanno scelto Milano come sede della nuova buchmesse, il sindaco Giuseppe ... Si è sempre tenuto fuori dalla partita. (Corriere della Sera)

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". L'ex sindaco di Torino, Piero Fassino, irrompe nel dibattito sulla vicenda del trasferimento del Salone del libro da Torino a Milano. (L'Huffington Post)

Si va sempre più verso il muro contro muro tra Torino e Milano per il Salone del libro. (Corriere della Sera)

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

L'ex patron Rolando Picchioni è categorico: "Torino deve avere ancora il Salone del Libro, forse diverso da quello del passato, più suggestivo, ma deve ... (L'Arena)

E c'è chi invoca l'esempio MiTo -Gli editori scelgono Milano. Loro? Facciamo un festival» di Annachiara Sacchi - I problemi sono ... (Corriere della Sera)