Imu, Tasi, Iuc e Tari l'assessore spiega le tasse

RovigoOggi.it ECONOMIA

Badia Polesine (Ro) - “Come è noto nel 2014 entra in vigore la Iuc (Imposta unica comunale) composta da Tari (Tassa rifiuti) e da Tasi (Tassa sui servizi indivisibili) L'Imu è stata abolita solo per l'abitazione principale ma resta per gli altri immobili. (RovigoOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tasi La Tasi è il tributo comunale per i Servizi Indivisibili erogati. di Annalisa FantilliRoma 21 maggio 2014 Tasi, Tari, Imu e Iuc. (Rai News)

Il pagamento della prima rata della Tasi, tassa sui servizi indivisibili, è slittata da giugno a settembre, ma solo per quei Comuni che il 23 maggio non hanno ancora deliberato. Per tutti gli altri resta la scadenza attuale del 16 giugno. (ilgiornaleditalia)

Slitterà dal 16 giugno al 21 luglio, con circa un mese di ritardo - il pagamento della Tasi - la nuova imposta sui servizi indivisibili per i cittadini veneziani. (Nuova Venezia)

OZIERI. E' stata convocata per ... (La Nuova Sardegna)

La normativa prevede che se i Comuni hanno deliberato le aliquote della «Tasi» entro il 23 maggio e se le stesse vengono pubblicate sul sito del Dipartimento delle Finanze entro il 31 maggio, la scadenza per il pagamento della tassa è fissato al 16 giugno. (La Stampa)

Tasi rinviata per i milanesi. (Corriere della Sera)