Dio benedica gli uomini che sanno quello che vogliono

Bigodino.it ECONOMIA

  Dio benedica gli uomini che sanno cosa vogliono.. quelli che fanno pazzie soltanto per vederti mezz’ora.. che suonano alla tua porta in piena notte, e dopo che hai aperto, ti riempiono di baci. Dio benedica gli uomini che ti sorprendono, quelli che riuscirebbero a vivere anche senza di te, ma non é quello... (Bigodino.it)

Su altre testate

Il prossimo 16 dicembre scade il termine per il versamento della seconda rata dell Imu e della Tasi per l'anno 2016. (Radio 24)

"Possono essere usati per calunniare, sporcare la gente, soprattutto in politica......" (La Repubblica)

Firenze, la raccolta fondi nei supermercati Unicoop (La Repubblica)

Firenze, la raccolta fondi nei supermercati Unicoop

Il versamento deve essere eseguito a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata ... (SiciliaInformazioni.com)

Si terrà Domenica 18 Dicembre alle 18.30, nel centro polifunzionale Saval di via Marin Faliero 77, lo spettacolo tratto dal romanzo di Erri De Luca “In Nome della Madre” presentato da Estravagario Teatro. (Verona Oggi)

Da ieri a Torre del Greco esiste una nuova realtà commerciale. Cinquanta e più negozi di Via Circumvallazione, Corso Avezzana e Via Guglielmo Marconi si sono associati per creare un centro commerciale a cielo aperto. (Vesuviolive.it)