Meteo molto freddo. Ma non finisce qui. Cambia di nuovo tutto

Meteo molto freddo. Ma non finisce qui. Cambia di nuovo tutto
Meteo Giornale INTERNO

La spinta anticiclonica da ovest andrà così ad opporsi ad ulteriori discese fredde dal Nord Europa, che punteranno quindi l’Europa Orientale.

Le condizioni meteo peggioreranno, ma non ovunque

Le condizioni meteo torneranno pertanto stabili con venti in attenuazione dai bacini di ponente.

I massimi effetti legati all’irruzione fredda si avranno entro mercoledì, poi si farà strada l’anticiclone, che respingerà verso est il flusso freddo artico. (Meteo Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Piogge sparse inoltre bagneranno Abruzzo, Molise e Puglia con nevicate sui rilievi sempre a quote basse per la stagione Meteo: PROSSIME ORE, VENTI FREDDI e ultime NEVICATE fino a BASSA QUOTA, in attesa di un CAMBIAMENTO. (iLMeteo.it)

Freddo, pioggia, vento forte e il ritorno della neve: tempo da lupi in Romagna

I venti saranno al mattino molto forti e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Est-Nordest. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11.1°C, la minima di 3.7°C, lo zero termico si attesterà a 532m. (3bmeteo)

Le temperature tenderanno ad aumentare ulteriormente, specie nei valori minimi, riportandosi nelle medie climatologiche del periodo" Ad accentuare la sensazione di freddo anche le violente raffiche di Bora, con punte superiori a 58 chilometri orari. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr