Autodiagnosticano al figlio un'intolleranza al glutine, lo nutrono con una "dieta alternativa". Muore a 7 mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I pm: "Aveva lo stomaco completamente vuoto. La loro idea di medicina è costata la vita al bimbo". Rischiano un anno e mezzo di carcere. 19/05/2017 12:07 CEST | Aggiornato 52 minuti fa. Silvia Renda. Lucas pesava circa 4 chili quando i genitori, ... (L'Huffington Post)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'accusa è di aver nutrito il ... Dopo tre anni dalla morte del piccoli di sette mesi, la coppia belga di vegetariani convinti, proprietari di un negozio biologico, rischia fino a 18 anni di carcere. (Leggo.it)
Dal 13 al 21 di Maggio 2017 si svolgerà la terza edizione della Settimana Nazionale della Celiachia, evento a cura dell'Associazione Italiana Celiachia, volto a informare e sensibilizzare il pubblico in merito a una patologia che in Italia interessa ... (MerateOnline)
Please wait. 0/5. (Live Sicilia)
Limitare il consumo di glutine per una persona non celiaca per star meglio è sbagliato. Lo rivela una ricerca americana pubblicata su British Medical Journal. (Quotidianodiragusa.it)
Ma si ... (Quotidiano Sanità)
Lucas è morto nel 2014 perché il cibo che ingeriva ... I genitori, di Beveren, in Belgio, gestiscono un negozio di alimenti naturali e avevano scelto di adottare anche per il piccolo una dieta gluten free. (Il Mattino)