Infermiere accusato di 11 furti in ospedali a Cuneo, Alba e Asti

La Stampa SALUTE

Il Nas di Alessandria ha scoperto e arrestato un infermiere di 43 anni, ivoriano, accusato di aver sottratto in sette anni agli ospedali pubblici piemontesi un ingente quantitativo di medicinali e dispositivi medici (11 colpi a Cuneo, Asti e Alba, valore oltre 650 mila euro). L’indagine è partita dai furti di farmaci denunciati da alcuni ospedali d... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo duplicava le chiavi di ... nas Un infermiere tirocinante di origini ivoriane è stato arrestato dai Carabinieri del Nas di Alessandria. (ObiettivoNews)

Un infermiere di 43 anni originario della Costa d'Avorio è stato arrestato dai Carabinieri dei Nas di Alessandria con l'accusa di aver rubato ad alcuni ospedali piemontesi farmaci e dispositivi medici per un valore di circa 650 mila euro. (La Pulce on line)

In sette anni, secondo quanto ... (Articolotre)

Nella tarda mattinata di ieri sono state arrestate per furto dai Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado, Cristina Costantin, già nota alle Forze dell’Ordine, e... Le due giovani arrestate, avevano rubato prodotti per un valore di 670 euro. (Infomessina)

nas Un infermiere tirocinante di origini ivoriane è stato arrestato dai Carabinieri del Nas di Alessandria. ASTI – Dal 2007 ha messo a segno ben undici furti per un valore di 650mila euro negli ospedali di Cuneo, Asti e Alba. (ObiettivoNews)

E' stato arrestato dai carabinieri di Alessandria, l'infermiere della Costa d'Avorio, che, per sette lunghi anni, ha rubato negli ospedali di Cuneo, Asti e Alba, impossessandosi di medicinali e attrezzature sanitarie per inviarle in Africa, ad Abidjan. (In dies)