Giallo in via Dante

Live Sicilia INTERNO

Sette colpi, forse anche di più, al petto e alla gola. L'assassino si è accanito sul corpo di Antonietta Giarrusso, 64 anni, proprietaria di uno storico negozio di parrucche in via Dante, a Palermo. Prima ha usato un coltello e poi un paio di forbici ... (Live Sicilia)

Su altre testate

Il 3 marzo scorso aggredì a sprangate un giovane cubano a Sassari al termine di un alterco, forse per la gelosia nei confronti di una donna, ma dopo due mesi il presunto responsabile, un romeno di 41 anni, Miluta Catalin Mosnegutu, è stato individuato e arrestato dalla Polizia a Latina da dove stava per... (Latina24ore.it)

E' deceduto dopo il ricovero in codice rosso a Tor Vergata. (Roma Today)

Hanno portato via poche centinaia di euro due giovani che in mattinata hanno rapinato la filiale della Caricast di via Cortonese (Umbria24)

I Carabinieri di Canicattì e Castrofilippo, nel primo pomeriggio, hanno arrestato Vincenzo ALAIMO, operatore ecologico 36enne di Castrofilippo. (Canicatti Web Notizie)

Tutto questo sarà “interculturalFest”, il Festival dell’Intercultura voluto e organizzato dall’Anolf di Messina che si terrà sino al 26 maggio (La Provincia Messina)

Tre banditi sono entrati in azione intorno alle 7.45 dopo aver legato con fascette elastiche i dipendenti costringendoli ad andare nei bagni e nel sottoscala...... (La Repubblica)