Arriva Alonzo, l'hard fork di Cardano: cosa succede ora? « LMF Lamiafinanza

Arriva Alonzo, l'hard fork di Cardano: cosa succede ora? « LMF Lamiafinanza
lamiafinanza ECONOMIA

La competizione con Ethereum. Cardano e Ethereum sono stati spesso paragonati fra loro.

Il rollout di Alonzo rappresenta la fase più rilevante nell’era Goguen degli smart contract

Gli smart contract, come sappiamo, sono contratti “intelligenti” scritti in codice informatico auto-applicabili e immutabili.

L’hard fork Alonzo, in arrivo il 12 settembre, aprirà finalmente agli smart contract su Cardano. (lamiafinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Join us on Sunday 12 September for the #Alonzo HFC event and the start of #Cardano’s #smartcontract era. – Il grande giorno di Cardano $ADA finalmente è arrivato! (Criptovaluta.it)

Per noi il progetto Iam Learning Network ha rappresentato fin dall’inizio ‘una voce fuori dal coro’ e un’occasione di condivisione che non potevamo perdere”. In collaborazione con Iam Learning Network (Money.it)

Alle 11:23 UTC, il token nativo ADA di Cardano è diminuito del 5% nelle ultime 24 ore e di oltre il 16% negli ultimi 7 giorni. Binance supporta l'aggiornamento di Cardano "Alonzo". Nel frattempo, il principale exchange di criptovalute Binance giovedì ha annunciato il suo supporto per l'aggiornamento di Alonzo. (Cryptonews Italy)

Cardano: confermati gli Smart Contract ADA | Ecco data e ora!

Sviluppata nel 2017, Cardano si è dimostrata piuttosto stabile anche dopo le oramai famose “influenze” da parte di elementi esterni come Elon Musk, che ha portato il valore di altre crypto di riferimento, sopratutto Bitcoin, a calare drasticamente in pochissimi giorni. (Social Periodico)

Il passaggio agli smart contract potrebbe essere già stato scontato dal mercato, ma è altrettanto vero che sarà solo uno step intermedio per il mondo che ruota intorno a Cardano Manca ormai pochissimo all’arrivo degli smart contract – e più in generale del pacchetto Plutus sul network principale di Cardano. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr