Carlo d’Inghilterra, il 6 maggio è il giorno della svolta

PontileNews ESTERI

Carlo d’Inghilterra e il 6 maggio. Una data che il popolo britannico sta attendendo in maniera febbrile. Un nuovo appuntamento con la storia. Questa volta gioioso. Un giorno dopo l’altro il grande momento si avvicina. Ancora una volta la monarchia britannica avrà gli occhi del mondo puntati addosso. Soprattutto Carlo d’Inghilterra. Un’altra pagina della storia sta per essere scritta dalla Royal Family britannica. (PontileNews)

La notizia riportata su altre testate

I passeggeri possono fare un tour della Capitale, visitando monumenti come il Big Ben e Trafalgar Square, a bordo di un Routemaster rosso d'epoca a due piani, un'icona dei trasporti londinesi. A pochi giorni dall'incoronazione di Re Carlo III Londra è in fermento e le aziende britanniche, anche questa volta, cercano di sfruttare l'occasione per fare affari, in ogni modo. (La Nuova Sardegna)

Edward Crown direttamente sulla nostra scrivania. Quella di Re Carlo III sarà la prima incoronazione di un reale britannico nell'era di internet. (Fanpage.it)

In Gran Bretagna scarrozza i clienti, è proprio il caso di dirlo, anche a cavallo – foto | video Video in Evidenza X Carlo d’Inghilterra, i segreti dell’incoronazione e un diamante Carlo d’Inghilterra, i segreti dell’incoronazione e un diamante Carlo e l’incoronazione: “Se Diana fosse stata viva, gli avrebbe rubato la scena”. (OGGI)

A quanto pare in UK per celebrare l'incoronazione di re Carlo è stato creato anche un busto di cioccolato a grandezza naturale (utilizzando i cioccolatini Celebrations opportunamente fusi) di Manuela Chimera 26 Aprile 2023 (Dissapore)

Il busto del re è interamente realizzato con i cioccolatini Celebrations, pesa 23 kg e per la sua creazione sono servite 4 settimane di lavoro (Sky Tg24 )

Re Carlo, a Londra al via le corse del bus a tema incoronazione 25 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)