Lautaro, Lukaku e Handanovic firmano la fuga Inter: Milan travolto 3-0 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

• Quattro dei cinque assist di Romelu Lukaku in questo campionato sono stati per il compagno Lautaro Martínez

ran primo tempo e vantaggio di Lautaro, poi nella ripresa ancora Lautaro e Lukaku stroncano la reazione milanista. L'Inter stravince il derby e lascia il Milan 4 punti dietro.

• Quello di Lautaro Martínez è il gol più veloce subito dal Milan in questo campionato.

Ancora più chiare sono le idee di Romelu Lukaku: non gli basta essere decisivo per la sua squadra. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Mentre il suo rivale Lukaku esce in trionfo: assist, gol e primo tentativo di fuga verso lo scudetto In vantaggio già dopo 5’ l’Inter ha potuto costruire la partita che sognava. (La Stampa)

Lautaro pazzesco, subito gol. L’Inter sorprende subito il Milan con una partenza a razzo. Tre minuti dopo però, il belga in contropiede non sbaglia: sinistro potente che si infila in rete dopo una lunga cavalcata. (Corriere dello Sport.it)

Anche Mario la pensa allo stesso modo: “Da milanista incallito dico che sono dei dementi. L’Inter si prende il derby, lo fa con autorità mettendo a nudo tutti i difetti del Milan e facendo vedere tutti i suoi pregi. (Virgilio Sport)

I nerazzurri vanno avanti subito con il colpo di testa di Lautaro su cross al bacio di Lukaku, sprecando poi diverse occasioni per il raddoppio. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)