Lautaro, Lukaku e Handanovic firmano la fuga Inter: Milan travolto 3-0 - Sportmediaset

Lautaro, Lukaku e Handanovic firmano la fuga Inter: Milan travolto 3-0 - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

• Quattro dei cinque assist di Romelu Lukaku in questo campionato sono stati per il compagno Lautaro Martínez

ran primo tempo e vantaggio di Lautaro, poi nella ripresa ancora Lautaro e Lukaku stroncano la reazione milanista. L'Inter stravince il derby e lascia il Milan 4 punti dietro.

• Quello di Lautaro Martínez è il gol più veloce subito dal Milan in questo campionato.

Ancora più chiare sono le idee di Romelu Lukaku: non gli basta essere decisivo per la sua squadra. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Mentre il suo rivale Lukaku esce in trionfo: assist, gol e primo tentativo di fuga verso lo scudetto In vantaggio già dopo 5’ l’Inter ha potuto costruire la partita che sognava. (La Stampa)

Mentre Osvaldo recrimina: “Non possiamo sbagliare tante occasioni, era da chiudere nel primo tempo” Anche Mario la pensa allo stesso modo: “Da milanista incallito dico che sono dei dementi. (Virgilio Sport)

Milan-Inter 0-3 | Super Lautaro e Lukaku, Conte allunga in testa. Perisic perfetto

Super Handanovic, poi ancora Lautaro. Nella ripresa i ruoli si invertono. La partita però ormai è in mano a Conte, che continua a incitare la squadra fino alla fine (Corriere dello Sport.it)

I nerazzurri vanno avanti subito con il colpo di testa di Lautaro su cross al bacio di Lukaku, sprecando poi diverse occasioni per il raddoppio. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr