TOSCANA: DUE INCIDENTI SUL LAVORO NEL PISTOIESE E NEL GROSSETANO

Radio Nostalgia INTERNO

FIRENZE - Due gravi incidenti sulo lavoro ieri nella nostra regione. Un uomo di 64 anni, che stava lavorando con una motozappa in un terreno 'terrazzato', di una zona impervia, sulle colline di Santomoro, nel Pistoiese, è rimasto intrappolato con il piede sinistro nei coltelli del mezzo agricolo, che gli ha... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altre testate

Il ragusano di 30 anni è morto a causa di un sinistro stradale che si è verificato in contrada Mastrella, alla periferia di Comiso. (La Prima Pagina)

La causa sarebbe da imputare all'esplosione dello starter di un impianto per la carica delle batterie di camion e Tir. Prato - L'infortunio si è verificato intorno alle 5 di questa mattina nello stabilimento della Cecchi logistica al Macrolotto. (Radio Nostalgia)

Il trentenne ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto sulla strada che Gerfalco conduce a Montieri, nel Grossetano. Andrea Magazzini, 36 anni, di Certaldo, viaggiava a bordo di una Harley Davidson. (La Prima Pagina)

Sul posto i soccorsi del 118 ed i carabinieri di Massa Marittima. GROSSETO - Un 36enne di Certaldo è morto stamattina in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 8,30 tra Gerfalco e Montieri. (Radio Nostalgia)

Oggi un... (ParmaToday)

Nonostante i lavori recenti di messa in sicurezza della strada provinciale “Panoramica”, un altro incidente si è verificato lungo l'arteria che conduce verso la zona nord di Messina. Il ragazzo presenta profonde escoriazioni al cuoio capelluto. (Infomessina)