L'Università al dopo Lagalla Sfida tra Micari e Ferro

Live Sicilia INTERNO

Domani il voto dalle 9 alle 17 nei tre seggi allestiti nella chiesetta di Sant'Antonio Abate allo Steri (nella foto), all'edificio 19 del complesso Polididattico e all'Accademia delle Scienze mediche. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5 ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

[…] Dopo due settimane dalla presentazione alla stampa torniamo sui grattacieli che Daniel Libeskind ha disegnato per affiancare lo stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Diciamocelo: il rettorato di Roberto Lagalla, durato sette anni, non ha esattamente lasciato gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo con il sorriso sul [...] (Balarm.it)

L'incarico è stato affidato a Fabrizio Micari, 52 anni, docente ordinario di "Ingegneria chimica e gestionale". Micari è stato eletto con 1.401 voti mentre Vito Ferro, docente di "Scienze agrarie e forestali ... (PalermoToday)

Le Università del Sud varranno meno di quelle del Nord. “Avete presente tutti i sacrifici che avete fatto per studiare, anni ed anni passati sui libri, per arrivare alla laurea e ottenere quel meritato voto del 110 e lode? Benissimo, cari... (Infomessina)

Dopo una riforma della scuola molto criticata, il 19 febbraio il Presidente del Consiglio Renzi in un discorso al Politecnico di Torino, aveva cominciato a parlare di “Buona Università” facendo intendere che nel nostro Paese esistessero atenei di qualità e atenei di seconda scelta. (Vesuviolive.it)

Sconfitto lo sfidante Vito Ferro, prorettore uscente e docente di Scienze agrarie e forestali. (Palermomania.it)