Gazebo, il ministro Alfano denuncia Zoro e autori per diffamazione

Ieri è andata in onda l'ultima punta di stagione di Gazebo, il programma di Rai3 condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro. "Ieri", - si legge nella nota - con i soldi degli italiani, due milioni e mezzo di euro per il 2017!, si è consumata la consueta ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri media

"Non si è trattato di un singolo atto diffamatorio - si legge nella nota diffusa da Alternativa ... (Today)

Con un comunicato molto risentito e minaccioso in cui si usano molte volte le parole “diffamazione” e “diffamatorio” senza però indicarne circostanze puntuali o concrete, il partito del ministro degli Esteri Alfano ha annunciato una querela contro il ... (Rai)

Una puntata speciale del programma “Gazebo“, in prima serata su Rai 3, questa sera 19 maggio 2017. (ItaliaPost.it)

Dal terremoto che ha colpito il Centro Italia, passando per le lotte degli operai dell'Alcoa, per il caso “Morandi” il più grande risponditore sui social al mondo, senza dimenticare i profughi siriani conosciuti in Grecia e accolti in Germania, fino ad ... (Cinque Quotidiano)

«Ieri, con i soldi degli italiani -due milioni e mezzo di euro per il 2017!- si è consumata la consueta diffamazione. Angelino Alfano scende sul sentiero di guerra contro Gazebo, la trasmissione di Raitre condotta da Diego Bianchi, in arte Zoro. (Il Secolo d'Italia)

"D​al terremoto che ha colpito il Centro Italia, passando per le lotte degli operai dell'Alcoa, per il caso 'Morandi' il più grande risponditore sui social al mondo,​ senza dimenticare i profughi siriani conosciuti in Grecia e accolti in Germania, fino ... (Mainfatti.it)