Icardi cambia il futuro: priorità Italia, 'in agenda incontro con la Juve'

Icardi cambia il futuro: priorità Italia, 'in agenda incontro con la Juve'
ilBianconero SPORT

"Parigi è Parigi, città semplicemente meravigliosa: lì sta benissimo, ultimamente un po’ in meno in campo dove forse concluderà la stagione più deludente della propria carriera".

E le voci sul mercato lo portano vicino alla Juve, come spesso accade.

Se lascia il Psg (ha un contratto valido fino al 2024) ha come priorità il ritorno in Italia: Mauro ama l’Italia e spera in un top club, come titola la Gazzetta avrebbe già "in agenda incontro con la Juve. (ilBianconero)

Su altri media

Il club francese non lo considera più incedibile e, anzi, avrebbe già fissato sui 50 milioni il prezzo per l'addio. Scrive la Gazzetta dello Sport:. Rimpianto Inter. "Si potrebbe pensare a uno scambio con un conguaglio in favore della Juve. (fcinter1908)

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. Da Liga e Bundesliga nessun interesse, per cui potrebbero tornare valide le piste Napoli, Roma e anche Juventus. (Fcinternews.it)

Una delle priorità del calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà probabilmente la ricerca di una prima punta di spessore, che garantisca almeno 20 gol. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. (JuveLive)

GdS - Icardi, il Psg pensa alla cessione: possibile ritorno in Serie A

L’argentino, messo in ombra da Moise Kean sul quale il Psg intende puntare con forza per il futuro, dirà addio durante l’estate. (Calcio mercato web)

Da Liga e Bundesliga nessun interesse, per cui potrebbero tornare valide le piste Napoli, Roma e anche Juventus. Secondo la rosea, l'argentino non è più incedibile e il suo addio potrebbe dare lo slancio finanziario per il ricchissimo rinnovo di Mbappé. (Tutto Juve)

Al Psg non c'e' spazio per Mauro Icardi. L'attaccante italiano viene preferito all'argentino e in pochi mesi ha conquistato crediti e spazio tanto da superare nelle gerarchie l'ex nerazzurro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr