Indivisibili: al cinema dal 29 settembre il nuovo film di Edoardo De Angelis

La pellicola è stata presentata nella sezione “Giornate degli Autori” alla 73esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Successivamente è stato presentato al Toronto International Film Festival nella sezione “Contemporary World ... (Liberanews)

Su altre testate

indivisibili Dopo i successi di Perez e Mozzarella Stories, Edoardo De Angelis torna con una nuova storia ambientata in Campania: "Indivisibili". (Ecodelcinema)

Ha perso per un voto la designazione all'Oscar, a Venezia è stato, ma non in concorso, il miglior titolo nostrano: Indivisibili di Edoardo De Angelis, va visto perché tratta della nostra volgarità morale e materiale più di Reality di Garrone e meno di ... (Corriere della Sera)

In onda insieme al giovane regista ci saranno anche Angela e Marianna Fontana, sorelle nella vita e gemelle siamesi nel film. (105.net)

Sarà un viaggio doloroso ma necessario affinché possano crescere e vivere la libertà che le spetta. (PrimaPaginaItaly)

Reduce dal Toronto Film Festival e dalle Giornate degli Autori di Venezia 73, arriva al cinema Indivisibili, la storia di due gemelle siamesi, unite sul fianco, costrette a vivere secondo i dettami della famiglia e in base al modo in cui, il mondo che ... (Daruma View)

L'attore, regista e autore pugliese Premio Ubu porta in scena 'Versoterra - A chi viene dal mare', un'opera teatrale notturna, ddal 30 settembre al 2 ottobre,..... (La Repubblica)