Conte e l'Inter, il matrimonio può proseguire: a fine stagione trattativa per il rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ingaggio salirà a 13,5 milioni di euro netti, con l’obiettivo di comandare in Italia e fare strada in Champions League, dove si punterà a superare la fatidica fase a gironi sin qui rivelatasi un 'tabù' per i nerazzurri

Chiaro, tutto dipende dalla proprietà e anche da come finirà questa annata, ma ci sono i presupposti per non iniziare il terzo anno in scadenza.

Conte e l'Inter, il matrimonio può proseguire: a fine stagione trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lukaku è il perno su cui ruota il progetto Conte, ed è imprescindibile proprio come il tecnico salentino Capitolo Lukaku: il futuro del bomber belga sarà colorato di nerazzurro anche l’anno prossimo. (Virgilio Sport)

L'attaccante belga è il simbolo del club, ma la situazione societaria nerazzurra non permette di escludere sacrifici. Fabio Alampi. Gol, lavoro sporco, leadership in campo e nello spogliatoio: Romelu Lukaku è uno dei simboli dell'Inter che viaggia verso l'obiettivo scudetto. (fcinter1908)

In difesa le scelte sono quindi abbastanza strette. L'allenatore nerazzurro non avrà a disposizione per squalifica né Bastoni né Brozovic. (fcinter1908)

Il presente è l’obiettivo scudetto che potrebbe rappresentare un passo fondamentale per la permanenza anche futura, come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Scudetto per il presente e rinnovo all’orizzonte. (CalcioMercato.it)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)