Deciso il futuro di Marquez: scintille Bagnaia

SportItalia.it SPORT

Marc Marquez potrebbe ambire al grande salto, un epilogo che non sarebbe molto gradito a Pecco Bagnaia Il paddock della MotoGP è in fibrillazione a seguito delle dichiarazioni di Danilo Petrucci riguardo al possibile nuovo compagno di box di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia in Ducati per la stagione 2025. Petrucci, pilota italiano attualmente impegnato nel mondiale SBK con il team Barni, ha espresso con convinzione la sua previsione durante un’intervista per ‘GPOne’, gettando così benzina sul fuoco delle speculazioni. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era salito sul podio solamente quando ha vinto la gara lunga in Qatar e voleva tornare lassù. Lo ha fatto conquistando … (Corse di Moto)

Da quella stoccata di orgoglio e di qualità con cui Pecco si è preso Jerez davanti al re di Spagna, Marc. Roba per cuori forti, che in questo week-end potrebbe tornare d’attualità a Le Mans, dove si correrà un Gp di Francia che si preannuncia equilibrato, combattuto e quindi spettacolare, come non accadeva da tempo. (Quotidiano Sportivo)

A Le Mans è tutto pronto per la quinta prova del Motomondiale 2024. Ecco le dichiarazioni dei principali protagonisti della classe regina, partendo dal campione del mondo Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

Chiudere il tema contratto in vista del 2025 nel più breve tempo possibile: è questo l'obiettivo extra pista di Jorge Martin, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Spero che al Mugello sia chiuso tutto, così posso concentrarmi soltanto sulla guida". (Sky Sport)

Sul suo status... "Penso che uno dei miei punti di forza è che non mi importa se il giorno prima va male, so che se le cose sono a posto posso lottare per la vittoria, lo scorso anno è sempre stato così. (Moto.it)

La cosa importante è che siamo veloci, quindi siamo fiduciosi che potremmo essere a quel livello anche qui. Lo spagnolo del team Ducati Prima Pramac è al momento leader del mondiale: “A Jerez avrei voluto il podio, avevo fiducia ma sono caduto ed è andata come è andata. (SPORTFACE.IT)