Investitori famosi che sono grandi sostenitori delle criptovalute

Dove Investire ECONOMIA

Elon Musk. Infine, il fondatore di Tesla non è sempre stato un grande fan delle criptovalute, ma si è evoluto

Se ti stai interessando all’investimento di criptovalute, devi sapere che gruppo di investitori di alto profilo sta mettendo i propri soldi in valute digitali.

È stato anche uno dei primi investitori in Uber Technologies e Airbnb, solo per citarne un paio di azioni.

Non che dovresti ‘correre’ ad investire su criptovalute semplicemente perché lo hanno fatto, ma uno sguardo più da vicino a cinque dei maggiori sostenitori del mercato potrebbe esserti utile. (Dove Investire)

Ne parlano anche altri media

Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari Sui mercati finanziari il cambio di atteggiamento della Fed da colomba a falco ha ‘rotto’ i precedenti equilibri riportando acquisti sul dollaro Usa. (Dove Investire)

Non importa dove scegli di investire, è meglio adottare un approccio strategico a lungo termine. Non ci sono garanzie che le criptovalute avranno successo a lungo termine e potresti comunque perdere tutto anche se adotti un approccio a lungo termine. (Dove Investire)

Social trading: che cos’è in breve? Il social trading unisce gli aspetti di condivisione del social network all’attività legata agli investimenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD Si tratta di un cambiamento radicale nell’atteggiamento verso l’inflazione e il mercato ha comprato dollari, venduto oro mentre l’equity chiaramente ha ceduto il passo ed è sceso. (Dove Investire)

I migliori “conto demo” attualmente disponibili. I broker però non si distinguono soltanto per il numero e la tipologia di mercati, asset e strumenti finanziari che permettono di trattare. (ilSaronno)

(attualità) - Il settore continua a mostrare una forte crescita. ilmamilio.it. Il 2021 continua ad essere un anno da record per il trading online, un risultato importante che conferma l’ottima performance registrata nel 2020. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr