May December, la clip del film con i giornali scandalistici | Video

Presentato in anteprima al Festival di Cannes e candidato all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale, May December di Todd Haynes è al cinema dal 21 marzo (Lucky red). Protagoniste due attrici premio Oscar: Natalie Portman e Julianne Moore, in un racconto tra il melò e il thriller. Ad affiancarle Charles Melton che per la sua interpretazione ha ricevuto la candidatura al Golden Globe e svariati riconoscimenti, tra cui quello di Miglior attore non protagonista dell’anno dal National Society of Film Critics (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'espressione di angosciato stupore si dipinge sul volto di Julianne Moore, inquadrata di profilo mentre apre lo sportello del frigorifero. Lo zoom della macchina da presa e l'irrompere della colonna sonora di Marcelo Zarvos, riadattata dalle musiche composte da Michel Legrand per il film Messaggero d'amore, caricano di enfasi questa breve scena, che culmina nella seguente battuta: "Mi sa che non abbiamo abbastanza hot dog!". (Movieplayer)

Titolo originale: May December Cast: Natalie Portman, Julianne Moore, Chris Tenzis, Charles Melton, Andrea Frankle, Gabriel Chung, Mikenzie Taylor, Jocelyn Shelfo, Elizabeth Yu, Mike Lopez, Joan Reilly (BergamoNews.it)

È un'atmosfera soffocante, dolciastra, fastidiosa, quella che si respira fin dalle prime scene del nuovo film di Todd Haynes, che mette in scena il classico duello da «Eva contro Eva» tra due attrici che hanno sempre la capacità di avviluppare lo spettatore nelle spire della loro abilità. (Corriere)

Parte da qui May December, il nuovo film di Todd Haynes, con protagonisti Natalie Portman, Julianne Moore e Charles Melton, presentato in concorso a Cannes 76, candidato agli Oscar 2024 nella categoria Miglior sceneggiatura originale (Riviera Oggi)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci sono alcune sequenze in cui Gracie (Julianne Moore) e Elizabeth (Natalie Portman) sono inquadrate una accanto all’altra: si guardano, chiacchierano, si truccano. (ilgazzettino.it)