Civati. “siamo a livello psichiatrico. Il PD fa destra e sinistra”

Tribuna Politica Web INTERNO

Convegno "Sinistra? Possibile" a Bologna “Non chiamatela scissione”, “però il tempo stringe. Così faccio fatica a starci”. A dirlo è Pippo Civati, che intervistato da Qn, sottolinea come il momento dell'addio dal Pd si avvicini: “tempo fa parlai di un mese. (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il dibattito in Commissione Territorio, che ha visto al centro l’ipotesi di insediamento di una media struttura alimentare, Confcommercio Lecco prende posizione in modo netto. “Purtroppo ci troviamo a dovere fronteggiare l’ipotesi di... (ResegoneOnline)

Cosi’ ha esordito Matteo Renzi all’assemblea del Pd. Roma, 14 set. (Expoitalyonline)

Il deputato ha votato per Renzi (Corriere della Sera)

0Share. 0Share. (Primocanale)

Chi sta preparando la strada alla nascita di un nuovo partito a sinistra è Giuseppe “Pippo” Civati, leader dei frondisti PD, deputato monzese di 39 anni, ex collega “rottamatore” di Matteo Renzi e Debora Serracchiani, ora distante anni luce dal riformismo e... (Notizie - Guidone.it)

È una prestazione da incorniciare, decisamente la migliore dall’inizio di stagione, quella che consente alla Carpe Diem Calolzio di vincere nettamente sul campo della capolista (68-97), al termine di una partita mai in discussione. (ResegoneOnline)