Napoli, tutte le big in casa al ritorno: ecco il calendario 22/23 degli azzurri

ilmattino.it SPORT

Perché stavolta il fattore casa non potrà fallire con il Napoli di Luciano Spalletti.

Nel girone di ritorno tutte le big arriveranno a Fuorigrotta.

L’unica big da affrontare in trasferta nella seconda parte della stagione sarà la Juventus, con la trasferta allo Stadium il 23 aprile

Si inizia con Napoli-Roma il 29 gennaio, poi la Lazio e l’Atalanta in una settimana a inizio marzo.

I campioni d’Italia attenderanno gli azzurri il 18 settembre a San Siro, poi la sfida alla Roma il 23 ottobre all’Olimpico. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il campionato di Serie A 2022-2023 partirà, sì, presto, ma finirà tardi, ad inizio giugno. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. (Pianeta Milan)

Enrico Ianuario. Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee (Pianeta Milan)

Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario. Ci sarò nuovamente il calendario asimmetrico, così come è previsto lo spareggio scudetto qualora due club dovessero arrivare agli stessi punti al termine del campionato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Saranno quattro le giornate infrasettimanali in calendario: il 31 agosto 2022, il 9 novembre 2022, il 4 gennaio 2023 e il 3 maggio 2023. Calendario Lazio 2022-2023: ecco tutti gli impegni che i biancocelesti dovranno affrontare in Serie A la prossima stagione. (Lazio News 24)

Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite. In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C'è un limite, però, che non può essere superato. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. (Pianeta Milan)