Elezioni regionali Sicilia, dal Ponte al bollo auto. Miliardi di sprechi e solo promesse

Quotidiano.net INTERNO

Palermo, 4 novembre 2017 - Visto che la Sicilia è sempre stata l’esag erazione dell’Italia, nel bene e nel male, e che come spiegava il primo ministro francese Georges Clemenceau «non si dicono mai tante bugie quante prima delle elezioni , durante la guerra e dopo la caccia», poco c’è da stupirsi… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi sono oltre 4,6 milioni, quasi 20 mila in meno rispetto al 2012,i i siciliani chiamati alle urne per... (Il Messaggero)

Elezioni regionali Sicilia, 5 novembre: cosa c'è da… Non è previsto il ballottaggio, quindi vince chi prende più voti. (Quotidiano.net)

IL VOTO Domenica 5 novembre si aprono le urne per l’elezione del nuovo Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. Ai seggi, astensionismo permettendo, sono attesi dalle ore 8 alle ore 22 oltre 4,6 milioni di elettori siciliani. (La Stampa)

Si vota domenica 5 novembre: coinvolti poco più di 4 milioni 681.000 elettori siciliani chiamati a scegliere uno dei cinque candidati governatori... (Avvenire.it)

In corsa cinque candidati, secondo gli esperti la sfida è tra Musumeci, candidato per il centrodestra e Cancelleri, candidato del Movimento Cinque Stelle. (Monreale Press)

Elezioni regionali Domani la Sicilia alle urne per eleggere il presidente e l'Assemblea regionale Giornata di silenzio elettorale prima del voto di domani, dalle 8 alle 22. (Rai News)