Aggressioni con acido: Boettcher problemi riconoscimento figlio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 18 ago. - Alexander Boettcher non ha ancora potuto riconoscere il figlio nato a Ferragosto dalla sua relazione con Martina Levato. In una lettera al garante dei detenuti e all'amministrazione comunale, il suo avvocato, Alessandra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Il figlio della “coppia dell'acido”, il bimbo partorito a Ferragosto da Martina Levato, sia dato in adozione. (Blitz quotidiano)

BRACCIANO – Il sindaco della cittadina del lago Giuliano Sala in una nota spiega non senza amarezza la condanna di primo grado inflittagli dalla Corte dei Conti, per aver arrecato per colpa grave un danno al Comune amministrato nella sua qualità di socio […] (La Voce del Popolo )

Il pm dei minori Annamaria Fiorillo, di turno in questi giorni, deposita al Tribunale dei minori il ricorso per l'adottabilità del bimbo di Martina Levato e Alexander Boettcher, entrambi condannati a 14 anni per aver aggredito con l'acido Pietro Barbini. (La Stampa)

I magistrati del Tribunale dei minori apriranno un’istruttoria, confermando la procedura di adottabilità. (Corriere della Sera)

Atteso intanto un nuovo provvedimento del tribunale che faccia chiarezza su dove saranno collocati la donna e il suo bambino dopo la dimissione dalla Mangiagalli (Corriere della Sera)

Qualcuno amerà il figlio della coppia diabolica. La ragazza ha visto il suo bimbo anche oggi ed è «entusiasta»: “Perché Alex non può vederlo?” ANSA. (La Stampa)