Clerici: contro i bar e i locali si è esagerato

Varese Report INTERNO

Varese - Una dura presa di posizione dell'asessore pidiellino Stefano Clerici contro il pugno di ferro usato nei confronti di esercenti di locali e bar. "Si sono applicate le regole alla lettera, con un certo accanimento". In contrasto con lo stimolo che viene dal Comune a migliorare il decoro urbano (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

È quanto hanno ottenuto le Regioni Puglia e Basilicata nell’incontro di oggi [...]ForMare Puglia (Informare Puglia)

Basta furbetti che iscrivono i figli negli asili nido comunali senza averne diritto e quindi togliendo il posto a chi ne ha bisogno. (Latina24ore.it)

Una struttura costruita su una falda acquifera, causa di bronchiti e patologie respiratorie varie accusate dai bimbi: queste... (Roma Today)

Il volontariato jonico lo sa bene, e infatti ha elaborato un proprio documento che porterà domani, lunedì 16 luglio, all’Assemblea Regionale del Forum del Terzo Settore pugliese che, unitamente al Coordinamento dei Centri Servizio [... (Informare Puglia)

I bambini non dovrebbero mai procurarsi scottature, perché la protezione naturale della pelle dai raggi UV si sviluppa soltanto nel corso dei primi anni di vita. (quicaserta.it)

La resilienza è la capacità del sistema socio-economico di saper far fronte agli shock climatici. (Informare Puglia)