A Bergamo saracinesche giù contro le chiusure dei centri commerciali nei weekend

Valseriana News INTERNO

Una percentuale che sfiora il 60% del totale dei negozi presenti nei sette centri commerciali principali della provincia che alle ore 11 hanno abbassato le saracinesche per alcuni minuti per protestare contro le misure restrittive che da oltre sei mesi impongono la chiusura nei giorni festivi e pre-festivi.

Siamo di fronte al rischio di un’ecatombe per le imprese dei centri commerciali che hanno il diritto di avere dalle istituzioni risposte certe e tempestive per rimettere in moto un comparto tra i più danneggiati dalla crisi. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo di fronte al rischio di un’ecatombe per le imprese dei centri commerciali che hanno il diritto di avere dalle istituzioni risposte certe e tempestive per rimettere in moto un comparto tra i più danneggiati dalla crisi. (BergamoNews)

Dal 17 maggio quindi l’inizio del coprifuoco dovrebbe essere posticipato alle 23.00, come richiesto dalle Regioni La battaglia nel Cdm sul decreto Riaperture. Il caso coprifuoco è scoppiato in occasione del Consiglio dei Ministri che avrebbe poi approvato il decreto Riaperture. (News Mondo)