Aeroporto Usa, non dichiara mela in borsa: 500 dollari di multa

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Crystal Tadlock in volo da Parigi a Minneapolis decide tenere in borsa una mela per fare uno spuntino sul successivo volo interno ma secondo le leggi doganali statunitensi avrebbe dovuto dichiarare di avere il frutto in borsa (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno spuntino è costato caro a una passeggera del volo Parigi-Minneapolis che ha deciso di mangiare sulla tratta interna Minneapolis-Denver una mela distribuita gratuitamente durante il viaggio... (Il Messaggero)

Costosa disavventura per una ragazza statunitense, che ha pagato cara la presenza del frutto all'interno della sua borsa all'arrivo alla dogana (Today)

La comica più famosa d'America torna al cinema con «I feel Pretty» che è un inno all'autostima. Amy, del resto, ce l'aveva già spiegato. (Vanity Fair.it)

Crystal Tadlock ha raccontato di aver ricevuto il frutto come snack sull'aereo. Ma il doganiere non ha sentito ragioni. (QuiFinanza)

Leggi qui per vedere cosa è accaduto nell'aeroporto. (MondoFox)

Una donna è stata multata di ben 500 dollari dalla dogana degli Stati Uniti per aver conservato una mela nella sua borsa che aveva ricevuto gratis, come snack, durante un volo da Parigi. (il Giornale)