GdS – Barella illuminante, Darmian puntuale. Bastoni recita con precisione, lento Frattesi

fcinter1908 SPORT

Sono 4 i giocatori dell’Inter impiegati da Spalletti contro l’Ecuador. I giudizi de La Gazzetta dello Sport Andrea Della Sala Redattore 25 marzo 2024 (modifica il 25 marzo 2024 | 11:46) Sono 4 i giocatori dell’Inter impiegati da Spalletti contro l’Ecuador. I giudizi de La Gazzetta dello Sport Barella 7,5 - Il capitano ha la solita intensità, soprattutto alla distanza: illuminante quando srotola un tappeto per una fuga di Bellanova, il più tosto e dunque prezioso quando l'Ecuador prende campo. (fcinter1908)

Su altre testate

Era solo un’amichevole, ma per Nicolò Barella la gara contro l’Ecuador giocata ieri negli Stati Uniti sarà indimenticabile. Per il centrocampista cagliaritano infatti è stata la prima partita iniziata da capitano dell’Italia, coronata da un gol di pregevole fattura che ha chiuso il punteggio sul 2-0 per gli azzurri. (Cagliaripad.it)

Italia-Ecuador 2-0: Locatelli e Cambiaso subentrati, come hanno giocato La nazionale italiana vince anche la seconda amichevole della tournée americana: le prestazioni dei calciatori della Juventus (Bianconera News)

Giudizi positivi per Luciano Spalletti dopo Ecuador-Italia 0-2. "Stravolge l'undici titolare e ottiene risposte migliori rispetto a giovedì. L'Italia è apparsa più squadra, ha impattato al meglio la partita e ha saputo soffrire". (TUTTO mercato WEB)

Ma si va anche oltre, sul quotidiano, come si legge nel giudizio del centrocampista, che merita 8: ": "Capitano, per l’assenza di Donnarumma, gioca rapido, verticale, essenziale, mandando Bellanova in profondità. (Fcinternews.it)

Centottanta minuti per sperimentare, poco meno di tre mesi per decidere chi portare in Germania. Le due amichevoli americane hanno offerto a Luciano Spalletti diversi spunti su cui riflettere e diverse notizie confortanti, dal feeling con il gol di Mateo Retegui all’esordio spumeggiante di Bellanova, fino alle buone prestazioni di chi, come Pellegrini e Zaniolo, negli ultimi tempi aveva giocato a singhiozzo in azzurro. (FIGC)

Nicolò Barella tra i migliori in campo nella partita che ieri sera ha visto l'Italia imporsi 2-0 contro l'Ecuador. "Solita prestazione di spada e di fioretto. Con la fascia al braccio, tiene testa all'esuberanza fisica dell'Ecuador e fa valere il suo maggior tasso tecnico. (TUTTO mercato WEB)