Centro Italia in ginocchio tra neve, ghiaccio e forti scosse sismiche

VNews24 INTERNO

Neve, gelo e scosse sismiche stanno mettendo a dura prova la popolazione del Centro Italia. Dalla mezzanotte di ieri sono state avvertite oltre 80 scosse, di cui una di magnitudo 3,5 e alcune inferiori ai 2. Le situazioni critiche da affrontare sono molte. (VNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

“I miei animali hanno forse ventiquattr'ore di autonomia, ammesso che le stalle non siano crollate ... Questa la dichiarazione di molti allevatori del Centro Italia nelle aree in cui il terremoto non da tregua da agosto. (MeteoGiuliacci)

L'epicentro è stato localizzato nell'aquilano, generato dallo stesso sistema di faglie attivato il 24 agosto, ma a generare il terremoto di oggi è un segmento diverso: "Un fenomeno di contagio sismico". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se avete deciso di condividere i vostri spazi vitali con un coniglio, informatevi per tempo sulla sua alimentazione, le sue abitudini e le sue esigenze. C’è una... (Bigodino.it)

Che bello andare a mangiare fuori: serviti al ristorante, dove possiamo assaporare nuove gustose ricette preparate da chef preparati e pronti a soddisfare il nostro palato, chi non ama mangiare così? Già, il problema sorge se siamo a dieta o se tutta la settimana a casa siamo attente a quelle che portiamo in... (Bigodino.it)

Raggi: nessun allarme. Evacuate a Roma scuole e uffici. (Romasette.it)

Ecco i dati della seconda scossa, avvertita circa un'ora dopo la prima che ha colpito nella zona de L'Aquila (dove la gente sta già vivendo il disagio di dover allontanarsi dalle proprie abitazioni con una fortissima neve). (NewNotizie)