L'allevatore che ha aggredito Rossi: «Altri faranno come ho fatto io»

Corriere della Sera INTERNO

SAN MINIATO (PISA) - «Io sono solo il primo, ce ne saranno altri come me che faranno la stessa cosa». Giovanni Cialdini non è affatto pentito di quello che ha fatto. L'imprenditore che ha un impianto di macellazione a San Miniato, vicino a Corazzano, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Firenze: “Un atto gratuito e stupido”, “un caso molto isolato” da non caricare comunque di grandissimi significati, che però è “preoccupante per la mancanza di rispetto di chi, eletto dai cittadini, dedica tutto se stesso a svolgere la propria funzione ... (Maremmanews)

In un'intervista alla stampa locale Cialdini ha dichiarato di "non essere pentito" e di essere stato "costretto" a fare quel che ha fatto: le sue intenzioni, stando al suo racconto, erano solo quelle di prendere la parola nel corso dell'intervista, ma ... (Mondo TiVu)

Sono le parole di Enrico Rossi, il giorno dopo l'aggressione da lui subita alla Festa de l'Unità di San Miniato, mentre stava presentando il suo libro "Rivoluzione socialista", dove un uomo gli ha scaricato addosso un ... (055firenze)

Festa-Unità-palco-275 –Redazione– Letame contro il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, accolto alla festa dell'Unità di San Miniato, nel pisano, con una secchiata di letame. (Articolotre)

Il Presidente della Regione era ospite della festa dell'Unità per presentare il suo libro "Rivoluzione socialista". Qualche minuto perchè Rossi potesse ... (Mondo TiVu)

Il presidente della Regione Toscana, Enrico ... Un atto di natura squadrista, finalizzato ad umiliare. (askanews)