Bitcoin: cosa è e come funziona Taproot

Investire.biz ECONOMIA

Taproot: le conclusioni. Taproot, Schnorr e MAST sono delle innovazioni complementari che portano all’interno di Bitcoin delle capacità affascinanti e complesse per le transazioni.

Taproot: cosa è e come funziona. Questo miglioramento rende le transazioni multisig MAST e quelle standard non distinguibili anche dal punto di vista della Blockchain.

Bitcoin MAST è il punto di partenza per questa proposta di miglioramento, che insieme alle firme digitali Schnorr intendono migliorare la privacy delle transazioni. (Investire.biz)

Ne parlano anche altri giornali

Una tendenza innescata dall’esplosione dello shopping da remoto e dalla crescita dei pagamenti digitali, a loro volta legati alla crisi sanitaria. Il secondo trimestre di questo martoriato 2020 è stato da record per il gruppo, arrivato ad acquisire 21 milioni di nuovi utenti in tre mesi. (Punto Informatico)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Bitcoin e altre criptovalute. La più conosciuta delle criptovalute è rappresentata senza dubbio dai bitcoin, ma non è la sola. Chi può emettere una criptovaluta. Le criptovalute possono essere emesse da qualsiasi soggetto, purché abbia dimestichezza con l'informatica. (Studio Cataldi)

Lo stop loss sarebbe in tal caso localizzato a 13.260 dollari, mentre l’obiettivo a 12.300 dollari. L’esperimento sarà comunque ancora lungo, visto che. (Investire.biz)

Ecco perché si può dire che il mining, ovvero creare in automatico dei Bitcoin mediante apposite macchine, non è una mossa conveniente. Ciò avrebbe portato inevitabilmente ad un calo degli investimenti in Bitcoin: ecco perché un pool di esperti di finanza ha creato uno strumento per poter creare compravendite di Bitcoin direttamente da casa. (DailyNews 24)

Sarà anche possibile effettuare acquisti usando le criptovalute presso ogni rivenditore che accetta PayPal come metodo di pagamento. L’ingresso in partita di PayPal renderà le transazioni attraverso le criptovalute estremamente semplici, dato che sarà la piattaforma a prendersi cura di tutto. (Lega Nerd)