Banche: Sileoni (Fabi), pronti a chiedere intervento Governo su ccnl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
14:43 MILANO (MF-DJ)--"Se le banche non cambiano atteggiamento, andremo avanti a oltranza chiedendo l'intervento del Governo e del Presidente Renzi". Lo dichiara Lando Maria Sileoni, segretario generale della Fabi, dopo che oggi e' stato annunciato ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con il comizio dei segretari nazionali Mauro Bossola della Fabi (Federazione autonoma bancari italiani) e Massimo Masi della Uilca, si concluderà a Palermo una delle manifestazioni nazionali indetta venerdì 30 gennaio, in occasione dello sciopero ... (Siracusa News.it)
Bancari in sciopero: "Noi le nuove tute blu" (La Repubblica)
(AdnKronos) - L'adesione allo sciopero dei bancari per il rinnovo del contratto nazionale "e' altissima, attorno al 90%. Lo dice il segretario generale della Fabi Lando Maria Sileoni, prima del corteo dei ... (Sardegna Oggi)
Sciopero bancari, Greco: "Gli ex privilegiati che rischiano di perdere tutto" (La Repubblica)
Sciopero bancari, Camusso: "Bancari non sono privilegiati come i banchieri" (La Repubblica)
16:51 ROMA (MF-DJ)--"Rispetto alla situazione di chiusura dell'attuale vertenza nazionale in atto, informiamo la nostra controparte che, dopo lo sciopero di domani, ci aspettiamo al massimo entro due settimane un radicale cambiamento nell'atteggiamento e ... (Corriere della Sera)