Resident Evil 1 Remake sarebbe in arrivo nel 2026, per un nuovo rumor

Resident Evil 1 Remake sarebbe in arrivo nel 2026, per un nuovo rumor

Capcom sta passando anni molto positivi e uno dei motivi del suo successo sono gli ottimi risultati della saga horror Resident Evil, che sta segnando buoni numeri sia con i nuovi capitoli che con i remake. Non pare quindi improbabile che la compagnia giapponese voglia continuare a realizzare rifacimenti di vecchi giochi della serie, ma dopo il quarto toccherà al quinto? Non lo sappiamo, ma pare che sia possibile che la società di Osaka voglia tornare indietro fino al primo gioco. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

L'insider Dusk Golem, molto affidabile per le notizie a tema, aveva avvisato i fan di un possibile rinvio interno di Resident Evil 9 è stato smentito e che un annuncio sarebbe imminente. Nelle scorse giornate erano emerse notizie incoraggianti per il successore di Village (trovate la Gold Edition su Amazon). (Spaziogames.it)

Resident Evil 1 Remake sarebbe in lavorazione

Così come pare proprio che Resident Evil 9 si baserà sulla nuova tecnologia open world del RE Engine, che Capcom ha utilizzato per il recente Dragon's Dogma 2. Sappiamo che DuskGolem ha affermato che Resident Evil 9 avrà il budget più alto mai raggiunto da un capitolo della serie fino ad oggi. (Spaziogames.it)