Cristiano Ronaldo, doppia umiliazione al Pallone d'oro: "Perché, era candidato pure lui?"

Liberoquotidiano.it SPORT

Per approfondire leggi anche: Cristiano Ronaldo diserta Parigi e va a Milano: non digerisce il Pallone d'oro a Leo Messi. Quando alla vigilia della cerimonia gli è stato chiesto se Ronaldo, data la sua assenza, non fosse più un rivale, Van Dijk ha risposto ironicamente: "Perché, era un candidato alla vittoria?".

Cr7 era atteso da tutti, tranne dal difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, il quale si è espresso così riguardo la sua assenza. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piuttosto manda un messaggio a chi è arrivato dietro di lui, Cristiano Ronaldo, e non certo perché il portoghese non fosse all'altezza degli altri 29 finalisti, ma perché ha deciso di disertare la cerimonia. (Esquire Italia)

Il noto procuratore portoghese, presente ieri sera al Gran Galà Aic, ha così parlato ai microfoni di SportMediaset. Ieri sera Ronaldo è stato eletto miglior calciatore della scorsa Serie A, mentre a Parigi giungeva al terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro vinto dall’eterno rivale Leo Messi (Footballnews24.it)

Stessa sorte per il leggendario Giacinto, beffato al fotofinish per otto punti dal vincitore del premio del '65 Eusebio. Nello specifico, nel 1961, Luisito puntava al bis dopo il trionfo dell'anno prima, ma fu battuto per sei punti dallo juventino Omar Sivori. (Fcinternews.it)

Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano". Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. (Milan News)

Fabio Paratici elogia la programmazione dei biancocelesti, prossimi avversari della Juventus nel big match dell'Olimpico. «La Lazio sta lavorando benissimo da tanti anni». (Il Messaggero)

Un grande obiettivo per la società bianconera che potrebbe non essere solo un nuovo sogno di calciomercato > > > CONTINUA A LEGGERE Calciomercato Juventus, Fabio Paratici punta il Chelsea e lo fa gratis. NEWS MERCATO JUVE – Nuove idee di calciomercato della Juventus, quelle nella testa del diesse bianconero Fabio Paratici. (Footballnews24.it)