Real Madrid, la favola di Joselu: da spettatore a eroe di Champions

Sport Mediaset SPORT

IL PROTAGONISTA Nel 2012 il bomber che ha deciso la semifinale col Bayern chiedeva su Twitter un link per seguire i Blancos e appena un anno fa retrocedeva con l'Espanyol Nel 2023, di questi tempi, Joselu retrocedeva infatti in Segunda División con l'Espanyol, nonostante un buon campionato arricchito da 16 gol in 34 presenze. Un bottino sufficiente a convincere il Real a dargli una seconda chance come attaccante di scorta, in una squadra di fatto totalmente priva di centravanti di ruolo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

E pensare che solamente due anni fa era un tifoso come tanti altri sugli spalti dello Stade de France per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Oggi, con addosso la stessa maglia, Joselu la giocherà. (Il Fatto Quotidiano)

Jude Bellingham? No. Vinicius Junior? Nemmeno. Ma neanche Rodrigo, Kroos, Modric e tutti gli altri fuoriclasse a disposizione di Carlo Ancelotti. Joselu. Sì, Joselu, l'attaccante low cost e low profile del Real Madrid (DAZN)

Il Real Madrid potrebbe essere beffato in caso di vittoria Champions, lo scenario possibile ha suscitato interesse in attesa della finale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vedi anche Champions League Real-Bayern, bufera Marciniak sul gol di De Ligt: fischia e il Var va fuori uso. Tuchel: "Qui è sempre così" VERSO EURO 2024 (Sport Mediaset)

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. (Tutto Juve)