Fumi in casa? Puoi provocare il cancro a tutta la famiglia!

greenMe.it SALUTE

Sigarette: non c'è cosa peggiore che fumare in casa. Eppure il 20% degli italiani lo fa, non considerando che fa male, malissimo, a chi in quella casa ci vive (oltre al fumatore stesso, ovvio). È così che, dalla Conferenza internazionale di oncologia ... (greenMe.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gli esperti riuniti a Napoli in occasione della Conferenza internazionale di oncologia toracica “Ciot2016 ... Il 20% degli italiani fuma all'interno della propria abitazione. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Gli esperti: non fumate in casa. Principale responsabile l'aumento delle fumatrici, ma anche il fumo passivo e fattori ormonali. (Panorama)

"Per sconfiggere un nemico così agguerrito è necessario che l'esercito sia ben organizzato e altamente specializzato, non si va alla guerra in ordine sparso". (Intelligonews)

Accendere una sigaretta in salotto o in camera da letto è come aprire la porta di casa ad un serial killer. ROMA. (Giornale di Sicilia)

In Italia ogni anno ci sono oltre 41mila nuove diagnosi di tumore ai polmoni, in calo tra gli uomini e in aumento tra le donne per colpa dei diversi atteggiamenti verso il fumo. (L'ultima Ribattuta)