iPhone 5 difettosi, Apple accetta di sostituirli gratuitamente

Alcuni apparecchi venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013 presentano problemi alla batteria. Previsti rimborsi per chi li ha già riparati a proprie spese. Giovanni Masini - Lun, 25/08/2014 - 11:25. Se il vostro iPhone 5 non funziona e state contando i minuti ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 29 agosto esteso a tutti gli altri paesi il programma già attivo in Usa e Cina. Come precisato da Apple, riguarda soltanto una piccola percentuale di apparecchi. (businesspeople.it)

Apple ha avviato il programma di sostituzione gratuita delle batterie di alcuni iPhone 5 venduti nei primi mesi. Tweet. (DDay.it - Digital Day)

Ci sono voluti alcuni mesi (le prime lamentele risalgono a inizio 2014) prima che l'azienda prendesse una decisione, ma se non altro le persone afflitte dal problema ... (Tom's Hardware)

Secondo quanto recita il comunicato ufficiale della Mela Morsicata, una “piccolissima percentuale” di ... (Italiaglobale.it)

Oramai ci siamo, il conto alla rovescia del tanto atteso iPhone di sesta generazione è ufficialmente iniziato. Il prossimo melafonino della Mela come ben saprete verrà presentato all' attesissimo evento fissato da Apple per la data del 9 Settembre. (Telefono News)

Ma nonostante il fermento Apple negli States in questi giorni ha anche comunicato ufficialmente che sono iniziate le sostituzioni delle ... (businessandtech.com)