Edilizia libera, approvati i moduli unici semplificati per CIL e CILA

Casa & Clima ECONOMIA

Il via libera dalla Conferenza unificata. Le Regioni e i Comuni dovranno adeguarsi entro il prossimo 16 febbraio. Venerdì 19 Dicembre 2014. inCondividi. Stampa o crea un PDF dell'articolo. La Conferenza unificata ha approvato ieri i modelli unici semplificati ... (Casa & Clima)

Ne parlano anche altre fonti

Iniziati i lavori di perforazione sulla provinciale 359R di Salsomaggiore e Bardi in località Masanti, con un anticipo di... (ParmaToday)

Un modello unico in tutta Italia, semplificato, per la comunicazioni di inizio lavori (CIL) e uno per la comunicazione di inizio lavori asseverata, da utilizzare per quegli interventi “di edilizia libera” che non richiedono particolari autorizzazioni. (Il Messaggero)

Per aprire porte o spostare pareti all'interno dell'appartamento non servirà più alcun tipo di nullaosta ma ... (Italia Oggi)

In anticipo sulla tabella di marcia, la Conferenza unificata ha approvato oggi i modelli unici semplificati per la comunicazione di inizio lavori (CIL) e la comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA) per gli interventi di edilizia libera. (Edilio)

19/12/2014 - Approvati dalla Conferenza Unificata i modelli unici e semplificati per la Comunicazione inizio lavori (Cil) e per la Comunicazione inizio lavori asseverata (Cila). (EdilPortale)