Viva Rai2!, la battuta di Fiorello sulla terza edizione: “Non ci sarà”

L'appuntamento quotidiano con Fiorello è la dose di buonumore che serve a una TV sempre più stanca: la puntata di Viva Rai2! del 30 aprile è iniziata con un consueto sketch. Dal glass del Foro Italico, una fiumana di gente attende i mitici Fiorello, Biggio e Casciari, con tutto il corpo di ballo al seguito. Nella puntata di ieri 29 aprile c'è stato ampio spazio per la lirica e la danza, ma oggi non è passata inosservata una battuta del mattatore siciliano: qual è il futuro di Viva Rai2!? Ci sarà una terza edizione? Viva Rai2!, cos'è successo nella puntata del 30 aprile 2024 Non può mancare la rassegna stampa mattutina con Fiorello, dove si discute delle ultime notizie con ironia (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

"Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo 'Viva Rai2' che chiude il 10 maggio dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6... (Virgilio)

Il noto showman ha spiegato in una recente intervista di non voler abbandonare l'azienda di Viale Mazzini, pur non sbilanciandosi sul suo futuro post Viva Rai2. Fiorello resta in Rai: "Di qui non mi muovo" "Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai, ma dopo Viva Rai2, che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta": con queste parole, Rosario Fiorello ha fatto chiarezza sul suo futuro televisivo all'Adnkronos. (DiLei)

Fiorello sta conducendo le ultime puntate di Viva Rai 2, prima di raggiungere il suo grande amico Amadeus sulla rete Nove. Si tratta del canale di proprietà della Warner Bros, capace di attirare diversi personaggi fuoriusciti dalla televisione pubblica nell’ultimo anno. (GalleriaBorghese.it)

Non lo so, chi può dirlo?". "Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo 'Viva Rai2', che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. (L'HuffPost)

Dire quindi che Fiorello resterà in Rai non è propriamente esatto visto che, dopo la fine del programma che ha resuscitato gli ascolti della mattina di Rai2, il conduttore si prenderà una pausa non meglio specificata - anche perché Fiorello, a differenza di altri, non ha mai avuto fame di presenzialismo: torna solo quando ha qualcosa da dire e da proporre. (Vanity Fair Italia)

Fiorello: “Non lascio la Rai. La gente è andata e tornata ma la Rai non muore mai” Fiorello, intervenuto all’evento benefico Tennis and Friends, ha dichiarato che non si muoverà dalla Rai e non seguirà Amadeus al NOVE. (Tvblog)