L'esercito siriano caccia l'Isis ed entra a Raqqa Non succedeva dall'agosto di due anni fa

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

L'Isis arretra il proprio raggio d'azione perdendo Raqqa, vera e propria propria roccaforte in Siria. Per la prima volta da due anni, l'esercito siriano è entrato nella provincia di Raqqa grazie al sostenuto delle truppe di Mosca. Damasco già da mesi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Redazione (APG) 04/06/2016 19:03:14 stampa commenti. Le truppe dell'esercito del regime siriano sono entrate a Raqqa, roccaforte dell'Isis, per la prima volta dal 2014. (DiariodelWeb.it)

Lo riferisce la tv al Manar del movimento sciita filo-iraniano libanese Hezbollah ... (Imola Oggi)

I guerriglieri curdi in marcia su Raqqa fanno una lunga «deviazione» e le forze speciali del governo siriano, guidate dai russi, ne approfittano per riguadagnare terreno nella corsa ad arrivare per primi alla roccaforte dello Stato islamico. (La Stampa)

Tank siria grande Stato Islamico sempre più sotto assedio in Siria, con le truppe regolari di Bashar al-Assad che sono riuscite ad entrare da sud nella provincia di Raqqa forti dei raid russi e che ora puntano alla presa di Taqba. (Notizie Geopolitiche)

Continua la sofferenza dei civili siriani e iracheni. Civili in fuga da Fallujah. (Nena News Agency)

Le forze governative siriane, sostenute dall'aviazione russa, sono entrate nella provincia di Raqqa dalla vicina provincia di Hama. (BCR Magazine)